Realizzata appositamente per piccole principesse, la nuova capsule collection Ferragamo Mini di Salvatore Ferragamo.

Ferragamo Mini nasce da una riedizione in versione bimba di due modelli iconici delle collezioni donna di Salvatore Ferragamo: la celebre ballerina a punta arrotondata creata da Salvatore per Audrey Hepburn ed il modello Varina, bestseller di sempre, decorata da fiocco vara, elemento signature del brand.

Un regalo perfetto per vere e piccole principesse, dall’allure romantico e vivace, le quali assecondano l’attitudine al gioco, grazie ad una particolare cura del confort, caratterizzata dalla suola in gomma ed una calzata super morbida.

salvatore ferragamo mini (1)

La nuova capsule collection Ferragamo Mini si declina in una ricca gamma di texture, come il bon ton della vernice, i bagliori del tessuto glitter, la consistenza soft del suède e l’effetto sofisticato della nappa laminata o laserata.

La palette di colori è composta sia dai toni classici della Maison come New Bisque, Rosso Ferragamo, nero ed Oxford Blue, che da tonalità stagionali del Macaron, Lila e Fleur Bleu, oppure si immerge in un mondo di colori metallizzati per le proposte riservate ad occasioni speciali, come oro, argento e Venere. Le taglie disponibili di questa nuova capsule collection di Salvatore Ferragamo vanno dalla 27 alla 33