La ventunenne modella tedesca Anna Ewers, protagonista anche negli scatti del celebre The Cal 2015 scattato da Steven Meisel per Pirelli (presentato a Milano proprio in questi giorni), è il nuovo e sensualissimo volto di Mango.

Davanti all’obbiettivo del noto fotografo di moda Josh Olins, Anna ha posato per la nuova campagna Primavera-Estate 2015 del brand, lavorando accanto a Sally Branka e Esther Langham, che hanno curato il make-up e l’acconciatura della modella.

Mi sono divertita molto in questi due ultimi giorni sul set. Sono stata molto felice di lavorare con il team MANGO per la prima volta. Mi è piaciuto molto il fatto che lo studio fosse a Brooklyn, molto vicino a dove vivo, e mi è piaciuto ancor di più lavorare con Josh e Geraldine, con i quali avevo già collaborato. Mi rilassa sempre potermi circondare di persone che già conosco e che apprezzo tanto come loro. Inoltre anche due dei miei migliori amici tedeschi lavorano con Josh, quindi in un certo modo mi sono sentita a casa”, ha dichiarato Anna.

Il risultato è una campagna dall’allure anni ’70, dove viene proposta una moda sartoriale con avvitatissimi vestiti, bermuda e lunghi blazer in nappa. Non mancano all’appello caftani e gonne dai toni vaporosi, per uno stile rilassato e quasi bohémien.

A proposito della collezione, Anna ha confidato: “Adoro il fatto che la collezione sia ispirata agli anni ’70. Mi piace moltissimo il total look denim e il little black dress. Mi sono piaciuti molto anche i sandali. Sinceramente… vorrei indossare quasi tutto! È la collezione perfetta per me. È esattamente il tipo di abbigliamento per la ragazza che desidero essere. È tutto molto cool, femminile e moderno. L’unica cosa che posso dire è che desidero tornare a trovare la mia nuova famiglia spagnola e che arrivi la prossima stagione per andare in negozio e acquistare altri capi.