Gli appassionati di orologi lo conosceranno già. Nel nome c’è già tutto: D1 si pronuncia “The One”. Nasce nella Capitale della Moda, Milano, l’accessorio frutto della collaborazione di quattro giovani imprenditori fondatori della startup.

Carlo Cracco con il suo orologio D1 Milano

Carlo Cracco con il suo orologio D1 Milano

D1 Milano si concentra sul reinventare l’uso dei polimeri nei negozi di lusso e nell’orologeria. Tutti i suoi prodotti mirano ad un’estetica accattivante e all’utilizzo dei migliori polimeri per posizionare il prodotto esclusivo mantenendo il contenimento dei costi. Già famosissimo tra le celebrities, l’ultimo in data ad aver ceduto allo stile D1 Milano è il noto chef italiano Carlo Cracco.

Il ventenne Dario Spallone, Chief Executive Officer of D1 Milano dichiara: “Sono molto contento che un’azienda giovane come la nostra abbia già ottenuto questo interesse. Carlo Cracco rappresenta perfettamente il nostro lifestyle ed in quanto suo fan sono lusingato che abbia indossato uno dei nostri prodotti”.

Carlo Cracco con il suo orologio D1 Milano

Orologio D1 Milano

I modelli proposti da D1 Milano sono svariati e adatti sia all’uomo che alla donna. Dalla Shadow Collection alla Neon Collection passando per la Essential Collection e la Ambivalence Collection, non vi resterà che scegliere il modello che più si adatta al vostro stile. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES