Da Parigi a Roma passando per Milano, le star di tutto il mondo non esitano a scegliere Fendi al loro fianco nelle occasioni più mondane.

Kendall Jenner

Kendall Jenner

Ad iniziare dalla giovanissima modella del clan Kardashian, Kendall Jenner, che in questa edizione di Milano Moda Donna ha sfilato per i più grandi marchi. E proprio in occasione del Vogue Italia’s 50th Anniversary, Kendal ha indossato una Mirco Baguette in pelle blu e sandali “cage” in pelle bianca della collezione Fendi Primavera-Estate 2015.

Delfina Delettrez

Delfina Delettrez

Si vola poi a Parigi dove questa volta ad organizzare un party è Carine Roitfeld per il lancio del suo libro “CR”. In questa occasione Delfina Delettrez Fendi ha indossato un abito in piume d’organza della collezione Fendi S-S15. Ha completato il look con un paio di sandali laminati e una Micro Baguette.

Tornando in Italia, a Roma, dove si è svolta l’Anteprima del film “Fratelli Unici” di Alessio Maria Federici, i protagonisti hanno preso parte all’evento scegliendo look Fendi.

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini

Carolina Crescentini ha indossato un biker in pelle multicolor e mini abito nero della con décolletés in pelle bianca e la nuova mini Demijours in pelle rossa. Miriam Leone invece, in occasione, della conferenza stampa ha scelto la borsa Fendi Demijours in pelle muticolor e stivaletti in nappa nera della Collezione Autunno-Inverno 2014/2015. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Miriam Leone

Miriam Leone