E’ una collezione dallo stile etnico italiano quella che Patrizia Pepe propone per la Primavera-Estate 2015. Accessori che facilmente si fonderanno con qualsiasi look per adattarsi a tutte le occasioni. | 24H DI SELFIE CON PATRIZIA PEPE

Patrizia Pepe

Multifunzionale, sofisticata e ricca di sfumature originali, la linea è scandita da una palette di nuance naturali, colori brillanti, fresche intensità e iridescenze, dove il sorprendente impatto grafico dell’estate è esaltato da motivi etno-glam, righe bicolor e inserti di tecno-rete dal gusto sportivo.

Patrizia Pepe

Il codice multitasking di Patrizia Pepe studia così una collezione che non rinuncia mai alla femminilità, rendendola ancora più speciale grazie alla continua attenzione verso i valori di easy comfort e praticità.

Dalle borse alle calzature, le cifre stilistiche dell’estate ritornano a più riprese anche sui sandali e sulle décolleté, con i tacchi ricalibrati e misurati sui ritmi del quotidiano, accanto alle sneaker ipercolor.

Patrizia Pepe

Lo spirito anni ’50 lascia spazio ai materiali cangianti, agli accenti fluo, alla nappa stampata e alle maxi pietre etniche, mentre le atmosfere più rilassate delle isole del Mediterraneo suggeriscono espadrillas e slip-on di facile lettura.

Le cinture sono create con bande elastiche a righe bicolor e fantasie che ritornano sui foulard classici e sui cappelli in fibre naturali. La collezione bijoux svela le nuovissime collane e i bracciali in plexiglass trasparente, con decori di petali e cristalli tridimensionali. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Patrizia Pepe