NikeLab presenta la collezione Nike x Undercover Gyakusou Holiday 2014. La collaborazione tra Nike e Jun Takahashi è volta ad elevare l’impegno per il raggiungimento di una performance ottimale ad un livello superiore.

Incarnando la crescente serietà nell’approccio di Takahashi alla corsa, la collezione unisce il meglio dell’expertise Nike nella corsa e le innovazioni di Research Lab pro alla visione atletica del designer che potrebbe provenire solo da un runner di Tokyo nonché un designer del calibro di Takahashi.

Grande novità introdotta dal designer è il Men’s Utility Long Tights. Un’inedita combinazione di shorts da corsa e tights da running elimina il fastidio di indossare due strati senza compromettere la praticità o il comfort. Una vestibilità più morbida nella parte superiore nella quale sono applicate le tasche per custodire gli accessori essenziali ricorda i classici pantaloncini sportivi, mentre i tights coprono tutta la lunghezza della gamba garantiscono la temperatura necessaria.

Pezzo clou della collezione anche la giacca Engineered Sleeve Composite Jacket da uomo e da donna da abbinare ai Dri-FIT Sweat Map Long-Sleeve Top e Dri-FIT Sweat Map Short-Sleeve Top da uomo e da donna.

Ai tights Dri-FIT Utility lunghi, la selezione di pantaloni da uomo comprende i pantaloni 4-Way Stretch Slim lunghi e gli Embossed Woven Shorts mentre la proposta donna include gli Embossed Woven Shorts e i tights Dri-FIT lunghi.
La collezione si completa con un cappellino in maglia Outlast e una fascia Wide Head/Ear Band.

La collezione Nike x Undercover Gyakusou Holiday 2014 è disponibile presso tutti i NikeLab del mondo e su nike.com/nikelab.