Quest’estate l’ondata di sport al femminile è diventata tangibile in tutta Europa nel momento in cui Nike ha invitato migliaia di donne a riunirsi nelle città più iconiche in occasione della manifestazione Own The Night, incoraggiandole a diventare attive e dando loro la possibilità di fare sport in modo del tutto nuovo. | RICCARDO TISCI PER NIKE

nike just do it

Durante la prima parte del 2014 sono stati raggiunti nuovi traguardi, superati limiti e raggiunti nuovi obiettivi. Dopo il successo di questa iniziativa, Nike torna alla carica con la nuova campagna #Justdoit.

nike just do it

Questo mese Nike terrà una serie di importanti Nike Training Club (NTC) e sfide Nike Running permettendo alle donne di avvicinarsi alla filosofia del ‘Just Do It’ in modo innovativo e stimolante.

nike just do it

Da esclusivi corsi NTC sul fiume di Berlino a corse metropolitane attraverso le strade di Amsterdam e Parigi, Nike incoraggerà le donne ad esplorare nuove possibilità trasformando lo straordinario nel quotidiano.

Le donne di tutta Europa possono partecipare all’iniziativa #justdoit di Nike visitando nike.com/justdoit, dove potranno registrarsi per prendere parte alle sfide e acquistare le collezioni Holiday 2014 per dare inizio a un percorso senza pari. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

nike just do it