I Grand Vintage Moët & Chandon sono guidati da un concetto: la libertà. La libertà di differenziarsi con uno stile singolare. La libertà di crogiolarsi in un momento speciale. La libertà di assaporare l’unicità dell’effimero.

moet-chandon-grand-vintage-2006 (1)

Clima e vendemmia nel 2006 sono stati molto selettivi e idealmente equilibrati. Grand Vintage 2006 è un vino dal colore giallo pallido con riflessi verdi. Il bouquet floreale ha note iniziali di frutti appena maturati – pesca, mango e banana – arrotondanti con le note mature del pepe bianco, della selce e del marzapane. Quando il vino respira, il bouquet si rinfresca grazie alle note floreali e delicatamente botaniche di caprifoglio, bergamotto e anice.

moet-chandon-grand-vintage-2006 (5)

Grand Vintage 2006 rientra nella categoria che potrebbe essere descritta come “intense”, che include anche Grand Vintage 1999 e Grand Vintage 1985. Degustati insieme, questi – sofisticati e perfettamente invecchiati – champagne, possono essere apprezzati e gustati in una sinfonia che dà vita a un assaggio verticale unico, eccitante e ricco.

moet-chandon-grand-vintage-2006 (2)