La nuova campagna Autunno-Inverno 2014-15 di 1° Classe prende ispirazione dal viaggio metropolitano. Il concept di viaggio assume nuovi significati: la donna cosmopolita, vive senza fermarsi mai e viene accolta dalle grandi città mondiali, protagoniste assolute di questo concept. | LA FRAGRANZA URBAN SAFARI DI 1^ CLASSE

1^ Classe Autunno-Inverno 2014/15

La campagna è stata realizzata dal fotografo e regista francese Eric Valli e vede come protagonista la modella serba Georgina Stojilkovic, che trasmette dagli scatti il payoff di riferimento “for urban travellers”, l’immagine di donna cosmopolita nello skyline urbano di Hong Kong.

1^ Classe Autunno-Inverno 2014/15

La collezione Autunno-Inverno 2014-15 di 1^ Classe è acquistabile nelle boutique 1° Classe e in selezionati punti vendita nel mondo a partire da settembre 2014. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

1^ Classe Autunno-Inverno 2014/15