Moltissime le uscite cinematografiche tra cui scegliere per questo fine settimana. Tra tutti i film in arrivo oggi vi parleremo della commedia sentimentale #ScrivimiAncora di Christian Ditter con Lily Collins, Sam Claflin, Christian Cooke e Suki Waterhouse. Il film è tratto dall’omonimo best-seller di Cecelia Ahern.

Rosie e Alex sono migliori amici dall’età di 5 anni. Crescono sognando di viaggiare per il mondo e di lasciare la piccola cittadina in cui vivono per trasferirsi in America e frequentare insieme l’università. Nella realtà, quando si tratta di amore, vita e di fare le scelte giuste, i due ragazzi sono però i peggior nemici di loro stessi. Tra un imprevisto e un’opportunità mancata, il destino li spinge inesorabilmente in direzioni opposte, lontani l’una dall’altra. Solo una continua corrispondenza, fatta prima di lettere, poi di mail e sms, riesce a preservare il loro speciale legame. Ma può un’amicizia resistere al passare degli anni, alla distanza e a una serie infinita di relazioni disastrose, specialmente quando si capisce che forse è qualcosa di più?

Altro film in arrivo al cinema è Una folle passione di Susanne Bier e con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper, Rhys Ifans e Toby Jones.

una-folle-passione

Montagne del North Carolina, fine anni ‘20: George e Serena Pemberton, bellissimi e innamoratissimi sposini, cominciano a costruire il loro impero di legname. Serena è assolutamente alla pari di qualsiasi uomo: supervisiona altri taglialegna, dà la caccia ai serpenti a sonagli, riesce persino a salvare la vita a un uomo. Con il potere e l’influenza che gli derivano da tali capacità, i Pemberton non permettono a nessuno di ostacolare le proprie ambizioni e il proprio folle amore. Fino al giorno in cui Serena scopre il passato nascosto di George e si trova a fare i conti con un inevitabile destino: è allora che il felice matrimonio tra i due comincia a disfarsi andando incontro a un drammatico epilogo.

Altri film in arrivo al cinema sono Annie Parker, Confusi e felici, Dracula Untold, La spia – A most wanted man, Last summer, Pelo Malo, Ritorno a l’Avana e Un fantasma per amico.