Genny torna nel mondo dei profumi e presenta la sensuale fragranza femminile Eterea. Un profumo che ricorda le atmosfere di un giardino incantato, con un risvolto fruttato in cui l’essenza dei limoni viene addolcito dal tocco inebriante dei lamponi. La sensazione è quella di una fragranza avvolgente e sensuale che, con il potere intenso delle sue note, riesce a elevare la donna che lo indossa al suo stato più sublime: Eterea. | SFILATA DI GENNY SPRING-SUMMER 2015

Sara Cavazza Facchini, Direttore Creativo di Genny

Sara Cavazza Facchini, Direttore Creativo di Genny

Il profumo nasce dalla mente di Sara Cavazza Facchini e dal naso Maurizio Cerizza che insieme hanno dato vita a questo estratto che gioca con i contrasti. Le vivaci note di limone italiano e quelle più morbide del lampone sono rinfrescate da un sentore di te verde, amplificate dal ricco cuore floreale – in cui si riconoscono la rosa damascena, il gelsomino e l’orchidea reale – per arrivare al fondo sensuale e avvolgente dei legni preziosi, dell’ambra, della vaniglia e del muschio.

L’eleganza del fil coupè impreziosisce la bottiglia di vetro dalla base stretta che dolcemente si allarga. La corolla in oro impreziosisce il tappo che diventa un gioiello grazie agli infiniti giochi di luce creati dalla superficie zigrinata per un risultato di impatto forte ed elegante.

Eterea by Genny

Eterea by Genny

Il delicato tocco della rosa damascena all’interno aggiunge una colorazione rosea alla fragranza e la rende un profumo di assoluta eleganza e armonia. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES