Ormai tornati alla routine dell’ufficio, non dobbiamo lasciarci sopraffare dalla pigrizia. Ecco un valido alleato che ci aiuterà a rimanere attivi. Fitbit Flex, il braccialetto wireless che vi sprona a rimanere attivi giorno dopo giorno. | UN BRACCIALE CHE MONITORA L’ANDAMENTO DELLA TUA GIORNATA

Fitbit Flex

Consente infatti di monitorare in tempo reale i numeri di passi effettuati, la distanza percorsa, le calorie bruciate e i minuti di attività intensa. Anche di notte Flex non smette di tenerti sotto controllo e si attiva per registrare la durata e la qualità del sonno per un monitoraggio completo.

Il dispositivo in se è un ‘motivatore’ per muoversi: il 43% di chi usa Fitbit Flex, compie più passi quando lo indossa. Raggiungere l’obiettivo quotidiano personalizzato è molto semplice: è sufficiente scendere una fermata di tram prima e raggiungere il posto di lavoro a piedi, fare le scale invece di prendere la scala mobili oppure fare una breve passeggiata in un parco prima del rientro a casa.

Il dispositivo si sincronizza in maniera wireless ai dispositivi mobile (iOS e Android) e al computer per consentire un monitoraggio in tempo reale. L’interfaccia viene gestita completamente dall’applicazione, e tutti i dati sono trasferiti automaticamente grazie alla tecnologia Bluetooth 4.0. Utilizzando la dashboard Fitbit, si potranno registrare i progressi sul PC o sull’iPhone in tempo reale, condividendo gli obiettivi raggiunti, le statistiche, i risultati, le medaglie vinte e organizzare delle sfide online con i familiari o con chiunque utilizzi un prodotto FitBit.

Fitbit Flex

Fitbit Flex è disponibile al prezzo di 99,95€ e potrete scegliere tra 10 colori: Nero, Ardesia, Blu marino, Mandarino, Verde Acqua, Lime, Rosa, Viola, Rosso e Blu. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Fitbit Flex