A tutti quelli che sognano segretamente di partecipare ad una sfilata, di vivere una volta quell’atmosfera frenetica ed eccitante della Fashion Week, Coin Excelsior risponde con l’evento Fashion Insider. | GLI EVENTI COIN: DANIEL RADCLIFFE ALLA COIN DI VENEZIA

coin

Oggi 9 ottobre il department store di Roma diventerà passerella e accoglierà ben due sfilate alle ore 12,30 e 18,30. Le modelle, che sfileranno con le collezioni Autunno-Inverno 2014 di Atos Lombardini, Pinko, Patrizia Pepe, Furla, Jil Sander, Tous o ancora Alberta Guardiani indosseranno look studiati dallo stylist italiano Edoardo Marchioni.

Il Backstage sarà inoltre visibile al pubblico che potrà curiosare e sbirciare il lavoro di make-up artist e stylist & hair specialist.

coin

La nostra intenzione è quella di far vivere Coin Excelsior come luogo in grado di offrire un’esperienza di shopping speciale ed al contempo accessibile – afferma Simone Dominici, Direttore Generale di Coin. Fashion Insider rappresenta infatti un approccio alla moda e coinvolgente, pensato per fare vivere alle nostre clienti un’esperienza on the field’. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES