Novanta secondi di emozione pura. Novanta secondi di mistero, magia, intrigo. Novanta secondi di una storia meravigliante, come solo può essere una storia ascoltata con gli occhi di un bambino. | LA BOUTIQUE CARTIER A MILANO

Shape Your Time, Cartier

Shape Your Time, Cartier

Con Shape Your Time™, Cartier presenta un film affascinante realizzato da Bruno Aveillan. Una storia di alta, altissima manifattura, di pezzi di alta gioielleria, di meccanismi perfetti, una storia di pezzi senza tempo, da tramandare da padre in figlio.

In soli novanta secondi il regista è riuscito a concentrare tutta l’essenza della lunghissima storia Cartier. E non manca nulla. Dalle primissime invenzioni alle creazioni di oggi. Dall’orologio Cartier Santos del 1904 all’orologio dal quadrante rotondo Ballon Bleudi Cartier, fino al più recente Cartier ID Two del 2012, orologio dal concetto rivoluzionario.

Shape Your Time, Cartier

Shape Your Time, Cartier

Una storia che parla di amore, di savoir-faire, di uomini. Di tre fratelli, Louis, Jacques e Pierre Cartier che decisero di partire alla conquista del tempo con la loro fabbrica di orologi. Storie di uomini, di generazioni, di pezzi di storia da tramandare ed ereditare. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Shape Your Time, Cartier

Shape Your Time, Cartier