I prodotti star di Biotherm, come la crema idratante Acqua Source, oppure il latte corpo Lait Corporel, si vestono di sinouse linee grafiche che rimandano al mare o ai paesaggi della Lapponia. Onde stilizzate disegnate dall’artista illustratrice anglo-finlandese Sanna Annukka, per collezione in edizione limitata a sostegno di Mission Blue. | BIOTHERM BODY SCULPTER

Biotherm Water Lovers | Limited Edition

Avendo già raccolto 350.000 euro a favore dell’associazione con due precedenti collaborazioni artistiche, Biotherm Water Lovers (fondata nel 2012, Water Lovers è la piattaforma di mobilitazione globale di Biotherm a sostegno dei progetti mirati al sostegno dei progetti che aiutano a preservare le risorse idriche della terra) propone questa nuovissima collezione in edizione limitata perfinanziare questa volta, un importantissimo progetto di ricerca nell’Artico, una delle 50 aree marine protette di Mission Blue, i cosiddetti “Hope Spot”.

Biotherm Water Lovers | Limited Edition

L’obiettivo di Mission Blue è incrementare le aree marine protette fino al 20% entro il 2020. Si tratta di un’alleanza globale che conduce una campagna a favore di una rete mondiale di aree marine protette, i cosiddetti Hope Spot, sufficientemente ampia per salvaguardare il cuore blu del pianeta. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Biotherm Water Lovers | Limited Edition