La vetrina delle vetrine. L’idea di questo ambizioso progetto è nata dalla combinazione tra intuito ed esperienza professionale di Barbara Lanza, Simonetta Simonelli e Tiziana Castiglioni, tre donne milanesi che hanno trasformato la loro passione per il bello, utile e ben fatto in un sito web sul visual, in tutte le sue forme e direzioni.

Thedecoside.com

Un portale unico nel suo genere. Uno spazio-riferimento ad hoc per professionisti del settore, aziende e agenzie, ma anche solo per appassionati di visual per cogliere spunti e idee per arricchire le proprie conoscenze al fine di coinvolgere sempre più maggiori clienti, catturando la loro attenzione ed esaltando i prodotti e i marchi in vetrina.

Vetrine come opere d’arte che prendono vita attraverso i 5 sensi: guardami, ascoltami, toccami, gustami e odorami.

Thedecoside.com

Il debutto in occasione del Mipel, dove incuriositi dall’installazione, abbiamo avuto il piacere di scoprire gli affascinanti segreti di questo settore sempre più in espansione, che se sottovalutato “…può distruggere anni di ricerca e sviluppo, impegno per la produzione e investimenti economici in costosissime campagne pubblicitarie“, con ci confida Simonetta Simonelli, una delle voci più autorevoli della vetrinistica internazionale e Direttore Artistico di Thedecoside.com

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES