Mancano meno di due settimane al grande giorno di Elisabetta Canalis. Il gossip impazza, i fans sono già in fibrillazione.

A due settimane delle nozze con il fidanzato Brian Perri di cui Elisabetta aspettava anche un figlio prima di perderlo lo scorso giugno (NEWS), vengono svelati dettagli importanti sulla cerimonia. In particolare uno: l’abito da sposa.

Elisabetta Canalis durante la sfilata di Alessandro Angelozzi

Elisabetta Canalis durante la sfilata di Alessandro Angelozzi

Inutile dire che la star è stata contattata da innumerevoli nomi e stilisti che sognavano di vestirla. Ma ad accompagnare Elisabetta all’altare sarà Alessandro Angelozzi. Avendo già sfilato per lo stilista italiano, la Canalis si è innamorata dello stile particolare, dei modelli e della sartorialità del marchio abruzzese. Per Eli nessun dubbio: il suo abito sarà firmato Alessandro Angelozzi Couture.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

Elisabetta è una donna molto intelligente quanto pratica e la decisione sulla scelta dell’abito da sposa è stata presa in pochissimo tempo, contrariamente a tante donne che passano mesi interi a riflettere sulla scelta del loro abito, dimostrandosi una donna sicura di sé stessa e conscia dei suoi gusti. Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni” racconta lo stilista. Qui il bozzetto dell’abito. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Il bozzetto dell'abito da sposa di Elisabetta Canalis firmato Alessandro Angelozzi

Il bozzetto dell’abito da sposa di Elisabetta Canalis firmato Alessandro Angelozzi