Una strategia marketing a suon di selfie! Per celebrare e promuovere (non che ne avesse bisogno) il suo nuovo film, Pierfrancesco Favino ha chiesto al brand Happiness di ideare e produrre una t-shirt in limited edition. | PIERFRANCESCO FAVINO AI NASTRI D’ARGENTO 2014

Pierfrancesco Favino

Pierfrancesco Favino

“Senza Nessuna Pietà”, titolo del film diretto da Michel Alhaique, è stato soprattutto il motto dell’estate. Favino, che ha già riscosso un grande successo sia a Venezia che al Festival di Toronto, ha creato un tormentone che ha coinvolto numerosi personalità del mondo dello spettacolo e non.

T-shirt Happiness

T-shirt Happiness “Senza Nessuna Pietà”

Da Laura Pausini a Jovanotti, passando per Pierfrancesco Favino himself ovviamente, la t-shirt è stata indossata da tantissimi attori, cantanti, giornalisti e blogger per una selfie da postare sui social, così da creare una vera gallery di amici celebri da ammirare sulle pagine social del film.

Jovanotti

Jovanotti

Volete far parte del club? La t-shirt può essere acquistata su shophappiness.com, o contattando la pagina facebook di Pierfrancesco Favino e di Senza Nessuna Pietà si possono ottenere sconti dedicati esclusivamente ai fans nonché condividere le attività promozionali del film. Il film invece, sarà nelle sale italiane dall’11 settembre! E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Elise Lefort di Fashion Times

Elise Lefort di Fashion Times