L’attore Charlie Hunnam e la top model Doutzen Kroes saranno i nuovi testimonial della campagna pubblicitaria del profumo da uomo “Reveal Men Calvin Klein”.

La nuova fragranza maschile è la controparte del profumo da donna, il cui debutto è avvenuto a luglio 2014, con una campagna nella quale i protagonisti sono sempre Charlie e Doutzen.

Calvin Klein

Gli scatti, realizzati sempre da Mert Alas + Marcus Piggott, con la collaborazione del direttore creativo Doug Lloyd di Lloyd & Co, continuano il gioco voyeuristico iniziato nella campagna del profumo femminile.

I due testimonial, avvolti in un abbraccio passionale, con alle spalle la città che si riflette e il tramonto, danno libertà all’immaginazione di un finale sensuale e passionale.

Una fragranza moderna, dall’impatto deciso, che la rende una potente arma di seduzione: lo zenzero candito sprigiona un iniziale soffio di freschezza, seguito dall’aroma di sale grezzo e dal vetiver, che ipnotizzano e seducono, rivelando un’inibita virilità. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES