NGM annuncia l’arrivo del nuovo modello Harley-Davidson™, il primo dispositivo della casa toscana dotato di sistema operativo Windows Phone.

NGM Harley Davidson

NGM Harley Davidson

Da Elvis a Janis Joplin, da Marlon Brando a Steve McQueen, da Easy Rider a Pulp Fiction, le moto con questo marchio sono da sempre associate alle icone di uno stile di vita ribelle e fuori dagli schemi. Harley-Davidson® è una leggenda senza tempo, un brand che non necessita di presentazioni.

Lo smartphpone NGM Harley-Davidson™ si richiama esplicitamente a queste suggestioni con un design aggressivo che colpisce e rimane impresso, oltre alla cover posteriore con il glorioso logo. Anche la confezione, in edizione limitata, è costituita da una gift box realizzata con effetto pelle, che può essere utilizzata come cofanetto porta oggetti.

Oltre alla cover posteriore con effetto pelle e finiture metalliche, NGM Harley-Davidson™ è contraddistinto esteriormente da un display 5” HD (1280 x 720). E, come tutti gli smartphone NGM, il suo atout è rappresentato dalla sua capacità di gestire in maniera avanzata i contatti e le comunicazioni di ogni giorno grazie alla doppia SIM, che permette di separare la comunicazione privata da quella di lavoro, o di scegliere operatori telefonici diversi per sfruttare le migliori tariffe disponibili. Mette a disposizione la notissima suite Microsoft Office (che include le applicazioni Word, Excel, PowerPoint, OneNote) e l’applicazione OneDrive, che permette di salvare automaticamente i propri documenti nel cloud storage di Microsoft. La navigazione in rete è assicurata da Internet Explorer 11, con supporto di HTML5 e digitazione semplificata. Lo completano una fotocamera da 8MP e una batteria 2000mAh che assicura fino a 500 minuti in conversazione e fino a 250 ore in Stand-by.

Siamo felici che un partner così importante come NGM ha deciso di entrare nella famiglia Window Phone,” ha dichiarato Silvano Colombo, Direttore del Consumer Channels Group in Microsoft Italia. “L’arrivo dei device NGM con sistema operativo Windows Phone è una scelta strategica ed il modello Harley-Davidson ™ rappresenta una soluzione unica e originale, disegnata per i veri fans del brand di Milwaukee. Ancora una volta, le nostre scelte hanno l’obiettivo di offrire la massima flessibilità di customizzazione per soddisfare le differenti esigenze dei consumatori“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES