Le cinque fragranze concepite da Alexander Vreeland, nipote di Diana Vreeland, rispecchiano perfettamente la personalità poliedrica di Diana: ironica, teatrale, ottimista e sagace. | NOVITA’ PROFUMI SU FASHION TIMES

Diana Vreeland Parfums

Diana Vreeland Parfums

Le cinque essenza di Diana Vreeland Parfums, frutto della ricerca dei laboratori francesi di IFF, leader mondiale nei profumi, prendono il nome dalle sue citazioni originali: Extravagance Russe, composto da un aroma di resine ed ambra, Simply Divine, estratto di un fiore di tuberosa, Perfectly Marvelous, con gelsomino e cashmeran, Absolute Vital, con rosa e sandalo ed infine Outrageously Divine, un mix di cassis, patchouli e rosa.

Il flacone di vetro, del tono rosso amato da Diana Vreeland, è stato creato da Fabien Baron, fondatore di Baron & Baron, che ha realizzato il tappo del boccetto sovradimensionato, per fare riferimento all’abitudine di Diana di esagerare tutte le proporzioni, custudendo sempre la tipica eleganza degli anni Venti.

10 Corso Como proietterà il film “Diana Vreeland: The Eye Has to Travel” di Lisa Immordino Vreeland, in occasione dell’anteprima di Diana Vreeland Parfums. N.F.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES