Si è svolta al Landmark Sunshine Cinema di New York City la proiezione stampa organizzata da Prada del film di Ned Benson “The Disappearance of Eleanor Rigby”. Nel cast la bellissima attrice Jessica Chastain assieme a James McAvoy e Jess Weixler.

Jessica Chastain ha selezionato un abito Prada in organzino di seta color corallo con spalline in velluto nero e calzature in raso nero.

Jessica Chastain

Jessica Chastain

Jess Weixler ha indossato un abito monospalla in crepe de chine lilla caratterizzato da un bordo a contrasto color amaranto, camicia di georgette nero, calzature in camoscio viola e borsa in raso color petunia.

Jess Weixler

Jess Weixler

James McAvoy ha scelto un abito Prada in kid mohair antracite, camicia in popeline stretch bianco, cravatta fumo e stivaletti in vitello nero.

James McAvoy

James McAvoy

La pellicola uscirà in Italia soltanto il 5 febbraio 2015 e racconta la storia di una coppia, un tempo felicemente sposati, Eleanor e Connor. Improvvisamente si ritrovano come estranei in un rapporto che sta rapidamente mutando in tragedia. | LE PROSSIME USCITE AL CINEMA

La storia esplora la soggettività dei due caratteri per descrivere entrambi i lati di una relazione ormai alla deriva in cui un uomo e una donna cercano di recuperare la vita e l’amore che prima entrambi conoscevano e condividevano. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES