HTC svela il nuovo HTC Desire820, il successore del famoso HTC Desire 816. | GUARDA LE NOVITA’ DI HTC

Grazie alla fotocamera frontale ad alta risoluzione da 8MP, HTC Desire 820 è lo smartphone ideale per gli amanti dei selfie, in grado di catturare ogni più piccolo dettaglio per autoscatti perfetti.

HTC Desire 820

HTC Desire 820

La fotocamera principale da 13MP permette a HTC Desire 820 di scattare immagini sorprendenti, anche in condizioni di scarsa illuminazione. E nel caso in cui l’utente non dovesse essere un esperto di fotografia, è sufficiente tener premuto il pulsante di scatto per una veloce messa a fuoco e per uno scatto continuo – ideale per catturare oggetti in rapido movimento o per selezionare l’immagine migliore anche in un momento successivo.

Grazie alla rapidissima connettività 4G e all’ampio schermo in alta definizione da 5.5”, HTC Desire 820 consente agli amanti dell’intrattenimento digitale di ascoltare musica in streaming, scaricare film e destreggiarsi tra diversi contenuti social e app con facilità e senza alcuno sforzo. Le casse frontali e i due potenti amplificatori integrati di HTC BoomSound™, inoltre, permettono di perdersi nel suono pieno e nitido per un’esperienza audio senza paragoni.

HTC Desire 820

HTC Desire 820

HTC Desire 820 arriverà in Italia a gennaio 2015 nei colori Marble White, Tuxedo Grey, Santorini White, Milky-way Grey, Tangerine White, Saffron Grey, Flamingo Grey, Blue Mist, e Monarch Orange. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

HTC Desire 820

I colori di HTC Desire 820