Due icone Burberry. Due supermodel. Due socialite d’eccezione. La giovane Cara Delevingne e l’intramontabile Kate Moss posano insieme per la prima volta in una campagna pubblicitaria. L’occasione? Celebrare la nuova fragranza della Maison inglese “My Burberry”.

Cara Delevingne e Kate Moss per My Burberry

Cara Delevingne e Kate Moss per My Burberry

Una frangranza ispirata ai giardini londinese dopo la pioggia che si contraddistingue per la sua personalizzazione. I clienti potranno infatti personalizzare il loro flacone con un massimo di tre lettere, attraverso un servizio di realizzazione di monogrammi disponibile su Burberry.com e presso alcuni negozi Burberry selezionati.

Ma sarà inoltre possibile personalizzare persino la campagna pubblicitaria! Con l’aiuto di uno smartphone si potrà interagire con la campagna tramite affissioni digitali situate presso siti selezionati a Londra e New York potendo così visualizzare un’enorme flacone di My Burberry con le proprie iniziali.

Cara Delevingne e Kate Moss per My Burberry

Cara Delevingne e Kate Moss per My Burberry

E non è finita qui. Gli spettatori britannici di 4OD, il servizio on demand di Channel 4, possono personalizzare la campagna televisiva di My Burberry, facendo concludere lo spot con un flacone My Burberry con tanto di monogramma delle proprie iniziali, che appaiono sullo schermo grazie all’impiego di una tecnologia innovativa. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Cara Delevingne e Kate Moss per My Burberry

My Burberry