adidas Originals e Italia Independent uniscono le forze per presentarci un’esclusiva versione della nuova sneaker ZX Flux.

adidas Originals & Italia Independent

adidas Originals & Italia Independent

Creatività, stile e l’inconfondibile stampo Made in Italy di Italia Independent, unite al know-how e all’iconicità di adidas Originals, portano alla luce una collezione esclusiva caratterizzata da materiali innovativi, da accattivanti stampe all-over e da dettagli premium.

adidas Originals & Italia Independent

Sei gli stili presentati ma che avranno in comune l’iconica “heel cage” nel tallone, la tecnologia Torsion e il doppio logo con i due brand sulla linguetta.

Ginevra e Lapo Elkann insieme a Franca Sozzani

Ginevra e Lapo Elkann insieme a Franca Sozzani

Lapo Elkann e DJ Cassidy

Lapo Elkann e DJ Cassidy

La ZX Flux più estrosa della collezione unisce l’allegria del colore con il pattern animalier nelle sue diverse versioni – zebra, giraffa e ghepardo – il tutto stampato su tessuto effetto satin.

Lapo Elkann e Suzy Menkes

Lapo Elkann e Suzy Menkes

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Nella seconda ZX Flux il motivo animalier della colorway zebra è un vero must-have e il colore delle tre strisce si ispira alla bandiera italiana.

Completano la collezione firmata adidas Originals X Italia Independent due modelli di ZX Flux nei quali lo spirito del brand italiano emerge grazie alla stampa utilizzata sulla tomaia, realizzata con un tessuto spalmato ad effetto metallico. Su queste sneaker il pied de poule si mescola con il camouflage andando a creare un print dove la tradizione tessile incontra l’estetica urbana.La collezione si completa con cappellini, beanies, uno zaino e le classiche airliner del trifoglio.

La collezione adidas Originals X Italia independent sarà disponibile dal 15 ottobre nei monobrand adidas Originals, nelle boutique Italia Independent, in selezionati fashion retail, nei punti vendita AW LAB e sull’e-commerce di entrambi i brand. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES