Nato a Saint Tropez nel 1971, Vilebrequin ha da sempre a cuore la missione di farci viaggiare attraverso il mondo e verso le mete più esotiche. Celeberrimo grazie ai suoi costumi “tale padre, tale figlio” ossia identici per papà e bambino, quest’anno conquista anche la mamma con una deliziosa borsa.

Vilebrequin

Quest’estate niente Caraibi, né Oeano Indiano… E se le vacanze le passassimo a Parigi? Così il brand si ispira alla Ville Lumière, alla sua famosa Tour Eiffel, monumento di attualità essendo stata costruita per l’Expo (la seconda edizione della storia, nel 1889) e alla sua estate… in spiaggia.

Infatti forse non tutti lo sanno, ma nella stagione più calda dell’anno, Parigi è nota anche per la sua spiaggia sul lungo Senna. Non manca nulla. Dalle sdraio agli ombrelloni, fino ai venditori ambulanti e ai chioschetti dove rimediare bibite fresche e gelati.

Paris Plage

Paris Plage

Ed è così che Vilebrequin ci propone un’estate “parisienne” con un costume per lui, abbinato ad una borsa da spiaggia per lei, tutti due con una deliziosa stampa Paris Plage! Costume Moorea Paris 168 euro. Borsa Mare Paris 150 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Vilebrequin