Tutti gli uomini hanno provato almeno una volta la “vacanza tra uomini”. Così come tutte le donne hanno almeno una volta conosciuto al mare un’allegra ciurma di ragazzi in vacanza insieme. E di sicuro, l’incontro tra le due parti, che sia stato sulla spiaggia o in un cocktail bar di sera, è stato raramente senza secondi fini.

Il sito di Victoria Milan

Il sito di Victoria Milan

A confermarcelo (non che avessimo molti dubbi) un sondaggio condotto da Victoria Milan. Un sondaggio che, però, ci svela un particolare in più. L’83% degli uomini impegnati in una relazione a lungo termine andranno in vacanza senza la loro dolce metà.

In programma non così tante partite a beach volley e tornei di calcio tra uomini, ma bensì la possibilità di godersi una scappatella in santa pace! Ma non è tutto, agli intervistati è anche stato chiesto se avessero intenzione di viversi un’avventura durante le vacanze estive.

L’83% degli uomini non vede l’ora di concedersi un flirt estivo, pure essendo impegnato in una relazione, programmando una vacanza tra amici.

“Solo l’11%” invece degli uomini sposati in vacanza con moglie e prole a seguito, penserà lo stesso ad un tradimento estivo. Oltre a rivelarci questi dati, il sondaggio del sito per relazioni extraconiugali Victoria Milan stila anche una lista delle nazioni più infedeli.

L’Italia “solo” al sesto posto. Al primo posto invece i Britannici, seguiti da Olandesi e Spagnoli. I più “seri” invece saranno Danesi e Svizzeri rispettivamente al nono e decimo posto. La soluzione? Siccome prevenire è meglio che curare, ecco per voi donne, l’App perfetta per scoprire i tradimenti. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES