Sta diventando virale la nuovissima campagna social di Pirelli #P4Peace. Dopo aver presentato, quello che a dire di molti è un Calendario rivoluzionario (Calendario Pirelli 2015) lancia globalmente un’iniziativa che ha preso il via proprio all’interno degli uffici Pirelli con i selfies dei dipendenti, raccogliendo successivamente l’adesione di numerisissimi vip, attori a calciatori, fino a modelli e personaggi della televisione o del mondo dell’arte.

Roberta Ruiu

Roberta Ruiu

Un’iniziativa a sostegno della Partita di calcio Interreligiosa per la Pace che si terrà il 1 settembre prossimo a Roma e che vedrà scendere in campo giocatori del calibro di Messi, Zidane, Zanetti, Baggio, Eto’o, Buffon, Pirlo e Nagatomo.

Steve McCurry

Steve McCurry

Simona Ventura

Simona Ventura

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback

Pirelli aspetta le vostre selfie che faranno poi tutte parte di un grande muro digitale con tutte le foto. Basterà postare una selfie con la P di Peace disegnata sul volto, sulla mano o ancora sulla t-shirt, per poi postarla sul social preferito, Twitter, Facebook o Instagram con l’hashtag #P4Peace.

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Ecco le prime foto firmate da Candice Huffine, Simona Ventura, Filippa Lagerback, Gabriel Garko, Alessandro Preziosi, Steve McCurry, Carlos Checha o ancora Gianni Riotta, E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Candice Huffine

Candice Huffine

Federica Fontana

Federica Fontana