Va in scena con un mega evento, la collezione Tezenis Autunno-Inverno 2014/2015, con un ospite d’eccezione: la testimonial Atlanta de Cadenet.

Atlanta, figlia di John Taylor – bassista dei Duran Duran – e di Amanda de Cadenet – presentatrice tv, modella e fotografa – è la nuova It Girl del momento. 21enne, cresciuta a New York, la ragazza oltre ad essere modella è anche dj e fashion blogger con il suo blog Cobra Snake.

All’evento hanno preso parte anche alcuni personaggi famosi come Brad Pitt e Angelina Jolie, David e Victoria Beckham, George Clooney, Johnny Depp, Rihanna, Kate Middleton e il Principe William insieme alla Regina Elisabetta.

A questo punto vi starete chiedendo perché la Regina Elisabetta ha preso parte ad una sfilata di lingerie… Ebbene sì, l’elenco VIP appena stilato è composto in realtà dai veri sosia ufficiali delle star. Decisamente spiazzante la somiglianza della Regina Elisabetta e Kate Middelton!

Prima della sfilata abbiamo assistito alle performances di ballerini del coreografo Laccio – coreografo di ‘The Voice‘ – che hanno ballato sulle musiche di Madonna, Katy Perry, Michael Jackson e Lady Gaga. Vi lasciamo con le foto. Fateci sapere cosa ne pensate dei sosia… A.R.