Finiti i Mondiali 2014, è arrivato il momento più caldo per l’universo calcistico tra trattative di calciomercato e l’inizio dei ritiri dei Club che vogliono preparare al meglio la prossima stagione calcistica.

Sergio Aguero

Sergio Aguero

Puma è pronta a scendere in campo con due importanti novità dedicate a tutti i calciatori: il nuovo modello dell’innovativa scarpa da calcio evoSPEED e la nuova variante cromatica della rivoluzionaria evoPOWER.

puma evo speed

Nuova tomaia, plantare ottimizzato e sistema di supporto interamente riprogettato per la evoSPEED 1.3, che la rendono la scelta perfetta per gli attaccanti veloci e i centrocampisti.

puma evo speed

Scelta dai Campioni Puma tra cui Sergio Agüero, Marco Reus, Marco Verratti, Radamel Falcao e molti altri, la evoSPEED 1.3, leggera e flessibile, nella colorazione yellow and purple, con la tomaia super sottile in microfibra con inserti Grip-Tex, garantisce un tocco e un controllo di palla davvero superiori e grazie alla gabbia esterna EVERFIT un maggiore supporto e una migliore stabilità.

Mario Balotelli

Mario Balotelli

La evoPOWER 1 invece viene declinata nel nuovo colore yellow and purple e verrà indossata in campo da Mario Balotelli, Cesc Fàbregas, Olivier Giroud, Nemanja Matic, Yaya Touré, Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini e molti altri importanti testimonial del brand.

puma evo power

Ispirato dalla libertà di movimento del tiro a piedi nudi, grazie alle sue caratteristiche uniche, come la struttura Gradual Stability Frame (GSF) – una spina dorsale innovativa inserita nella suola che permette alla scarpa di piegarsi in entrambi i versi – consente al piede di muoversi in modo naturale, avvicinandosi alla biomeccanica del piede nudo e replicando così la sua potenza, ulteriormente rafforzata attraverso la speciale tomaia realizzata con la tecnologia Adap-Lite che si estende solo verticalmente. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

puma evo power