Gli appassionati dello shopping potranno tentare la fortuna e vincere un weekend per due persone in una delle più belle città europee a scelta tra Londra, Parigi o Berlino.

Concorso Parah New Generation

Partecipare è semplicissimo: fino al 31 agosto 2014 chi acquista un capo della collezione Parah New Generation Primavera-Estate 2015 potrà accedere all’estrazione del premio registrandosi sul sito parah.com nell’apposita sezione dedicata IOSIAMOARTE, inserendo i propri dati e i codici indicati sul tagliando allegato al capo acquistato.

A ogni articolo Parah New Generation corrisponde un tagliando! Entro il 31 ottobre 2014 verranno estratti i premi e comunicati nomi dei i vincitori

In alternativa, senza obbligo di acquisto, è sufficiente immortalare in uno scatto una libera interpretazione dell’arte e condividerla tramite Instagram con #iosiamoarte. Ogni mese, fra tutte le foto pervenute fino a fine agosto 2014, ne verranno scelte 10, dalla giuria Parah, che vinceranno una Parah New Generation Gift Card del valore di Euro 50,00. G.M.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES