Colori intensi. Un packaging dai riflessi metalizzati. Colori che ci trasportano immediatamente in un giardino lontano, esotico, misterioso, dove sbocciano incantevole storie che vedono protagoniste creature meravigliose.

Moody Blooms by MAC Cosmetics

Moody Blooms by MAC Cosmetics

Si chiama Moody Blooms ed è la nuovissima collezione in edizione limitata disponibile a luglio ed agosto. Una collezione che prende spunto da violette velenose, edera inebriante e immorali tonalità notturne dal luccichio luminescente.

Per gli occhi, la collezione vede ombretti dalle sfumature metalliche (18 euro), semplici e rese più intense dal tocco di Fluidline verde scuro e prugna (18,50 euro). Occhi poi sottolineati dall’intenso nero del mascara Flash Lashes (24,20 euro).

mac cosmetics

mac cosmetics

mac cosmetics

Stupendi i rossetti, Sheen Supreme Lipstick (20 euro), con tonalità magnetiche e potenti, come il Phosphorescent rosa corallo elettrico, il Lust Extract, viola elettrico, o ancora il seducente Venomous Violet marrone rosso scuro. Un irresistibile colore in esclusiva online.

mac cosmetics

mac cosmetics

mac cosmetics

Labbra da poi impreziosire con il Lipglass per un delicato effetto glossy (20,50 euro). Deliziosi i colori Bubble Gum rosa caldo delicato o il Gwi-Yo-Mi lampone tenue.

mac cosmetics

mac cosmetics

mac cosmetics

A completare la collezione, il Powder Blush (23 euro) in rosa blu tenue (tinta più fredda per le pelli più chiare) oppure nella versione bronzo pesca brillante, che sottolinerà meravigliosamente gli incarnati mediterranei. Infine, due pennelli, un Pointed Liner (25,20 euro) e un Eye Shader (28,50 euro). E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

mac cosmetics

mac cosmetics