D’estate tutte le donne dicono la stessa cosa. Il trucco diventa fastidioso e non è facile arrivare a fine giornata con un make up integro se fuori ci sono 30 gradi.

Bottega Verde

Partiamo dall’ombretto che deve avere come caratteristica fondamentale la tenuta ottima. Ed è proprio il caso dell’ombretto wet/dry arricchito con olio di Jojoba e Vitamina E. Utilizzato asciutto è più leggero mentre se lo applicate con acqua l’effetto sarà più intenso.

Bottega Verde Intense shadow - Ombretto wet dry

Intense Shadow – Ombretto Wet Dry, Bottega Verde

Passiamo ora all’eyeliner che, non c’è bisogno di dirlo, deve essere water resistant. La punta a pennarello permette di ottenere in una sola passata una linea netta e ben definita che dona assoluta profondità allo sguardo. L’innovativa formula ad alta pigmentazione, arricchita con Pantenolo, asciuga subito, resta intatta per tutto il giorno e non sbava.

L’UNIVERSO BOTTEGA VERDE PRESENTATO DA CECILIA SCHENA, DIRETTORE MARKETING & COMUNICAZIONE

Non dimentichiamoci del mascara, anche lui waterproof, con estratti d’Alga e Vitamina E, e ovviamente la matita occhi che durerà tutto il giorno. Potrete scegliere tra vari colori per intonarla al vostro ombretto.

Finiamo con le labbra e il delicato Shiny lipgloss con burro di Mango e Vitamina E. Dona colore in tutta trasparenza alle labbra che si accendono di brillantezza spettacolare. La texture cattura-luce, confortevole e per nulla appiccicosa, scivola sulle labbra regalando protezione, morbidezza e luminosità vibrante.

Shiny Lip Gloss, Bottega Verde

Shiny Lip Gloss, Bottega Verde

Potete ritrovare tutte le proposte estive Bottega Verde – e molto altro – sul sito bottegaverde.it. Inoltre in questo periodo potrete fare il test online per scoprire il vostro tipo di pelle e scegliere il solare più adatto! A.R.

PRODOTTI CULT DELL’ESTATE

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Matita Occhi, Bottega Verde

Matita Occhi, Bottega Verde