Una confessione choc di Lana Del Rey che visto il suo successo planetario non si sente minimamente in discussione da quelle che potrebbero rivelarsi dichiarazioni fatali per un qualsiasi artista.

Lana Del Rey

Lana Del Rey

La cantante neyorchese, classe ’85, ha rivelato di essere andata a letto con molti uomini dell’industria della musica, e tranquillizzando tutti che queste sue relazioni non hanno influito in nessun modo sul suo successo, aggiungendo, a fine intervista, anche un “è fastidioso” che lascia diverse interpretazioni.

E’ fastidioso che le persone potrebbero pensare che proprio grazie a queste relazioni Lana Del Rey ha raggiunto il successo, o è fastidioso che nessuna di queste persone sia riuscita ad aiutarla, magari riuscendole a far scalare le classifiche della musica molto prima? A voi l’interpretazione che preferite.

Lana ha poi confermato di amare l’amore fisico e di preferire una relazione passionale a tutto il resto, dichiarando che in mancanza di sintonia a livello fisico, una possibile relazione diventa subito poco interessante.

Parole che di certo avranno certamente sorpreso i tanti fans e soprattutto il suo compagno. Non ci sono conferme in merito, ma secondo i rumors che giungono dall’ambiente, sembrerebbe essere proprio Francesco Carrozzini, fotografo di fama internazionale e figlio del celebre direttore di Vogue Italia, Franca Sozzani. F.A.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES