La Perla presenta l’esclusiva e bellissima capsule collection Shiny Soutache che mette in rilievo la famosa tacnica di “soutache” spesso utilizzata dalla Maison.

La Perla presenta la capsule Shiny Soutache

La Perla presenta la capsule Shiny Soutache

Il risultato è una collezione di beachwear e lingerie che riprende l’effetto soutache, con file di perline applicate a mano su una leggera base di tulle. Un effetto deliziosamente luminoso, ma non troppo, che si inserisce su tre reggiseni e una sottoveste proposti in nero, lavanda e caramello.

Pezzi couture, oltre alla semplice lingerie, che la Maison propone addirittura di sfoggiare con un concetto “outwear” grazie ad alcuni capi strategici inseriti nella capsule come short, panty aderenti e a vita alta, o ancora come una gonna al ginocchio in raso stretch, pantaloni e mantellina in georgette di seta.

Shiny Soutache, La Perla

Shiny Soutache, La Perla

Shiny Soutache, La Perla

Nella capsule anche la parte beachwear, che propone costumi dall’impronte grafica sì, ma sicuramente anche couture, in cui gli inserti di perline aggiungono l’elemento luce ai tagli obliqui dei due interi, mentre sottolineano invece la scollatura dei bikini. I colori della declinazione beachwear di Shiny Soutache sono il nero, il blu, il caramello e il rosso. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES