Molto implicata nella causa, Halle Berry continua la sua battaglia contro la fame accanto a Michael Kors.

Halle Berry per Michael Kors

Halle Berry per Michael Kors

Partner onorario del United Nations World Food Programme (WFP), l’attrice Premio Oscar lavorerà accanto a Michael Kors per raccogliere fondi per il WFP al fine di combattere la fame nei paesi defavorizzati.

Una partnership con l’azienda che dura dal 2013 con il lancio della campagna Watch Hunger Stop. Una campagna mirata a intrudurre uno speciale orologio in edizione limitata e disegnato a supporto del WFP.

Per ogni 100 serie di orologi venduti, 100 bambini di aree particolarmente colpite dalla fame riceveranno un pasto nutriente. In autunno verrà lanciata una nuova serie con un orologio nei toni dell’oro rosa, sempre in limited edition, con il particolare dettaglio di una mappa del mondo nel quadrante nei colori blu grigio.

Un orologio prezioso e solidale, che Halle Berry sta promuovendo. Quest’estate infatti, l’attrice sarà in Nicaragua con il WFP per visitare alcune fattorie e scuole beneficiarie della campagna Watch Hunger Stop.

Sono contentissima di continuarea lavorare con Michael Kors e il UN World Food Programme in questa missione per un mondo senza fame” dice Halle Berry. “Da quando abbiamo lanciato l’orologio 100 Series nella scorsa primavera, abbiamo aiutato WFP a consegnare più di cinque milioni di pasti a bambini bisognosi. Sono fiera di quella che abbiamo fatto insieme e sono entusiasta di continuare questo impegno, cercando di fare la differenza nelle vite dei più bisognosi“. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES