Sei fragranze lanciate dal noto marchio di moda Ermenegildo Zegna si è affidato a profumieri di fama mondiale come Pierre Negrin, Frank Voelkl, Harry Fremont e Jacques Cavallier che hanno creato fragranze come espressione pura delle materie prime e delle loro origini straordinarie, interpretando l’uomo contemporaneo con una personalità intensa, ispirata allo stile della collezione couture Ermenegildo Zegna.

profumi ermenegildo zegna

Ogni fragranza è racchiusa in un moderno flacone in vetro con un’elegante etichetta in tessuto dal bordo colorato che suggerisce cromaticamente l’ingrediente chiave di ogni profumo.

La struttura olfattiva della fragranza include poi il neroli, per un accordo sapiente che infonde una forza rivitalizzante alla profondità preziosa dell’olio essenziale di semi di carota e del giaggiolo.

profumi ermenegildo zegna

Vetiver haitiano è la nuova fragranza che si aggiunge alle altre cinque che hanno lanciato la collezione: Bergamotto italiano, Mandarino siciliano, Patchouli javanese, Oud indonesiano e Iris fiorentino. G.M.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES