Sono già trascorsi 20 anni dalla nascita di uno dei profumi più iconici di sempre, ck one di Calvin Klein. In questa occasione, il brand ha deciso di celebrare la sua fragranza con una campagna pubblicitaria mondiale che debutta questo mese.

ck one, la campagna mondiale realizzata da Mario Sorrenti

ck one, la campagna mondiale realizzata da Mario Sorrenti

Realizzata a New York da Mario Sorrenti, la nuova campagna ck one è fedele all’abitudine del marchio di mostrare i talenti emergenti, ricorrendo a un gruppo variegato di modelli, artisti e musicisti.

In questa campagna scopriamo il cantante Dev Hynes e la fidanzata, anche lei cantante, Samantha Urbani; le sorelle musiciste Say Lou Lou; la cantante electro-pop Kelela; l’artista e produttore elettronico Evian Christ; la pop star coreana Taeyang; la cantante e attrice Soko; l’artista Ally Marzella; il fotografo di moda Michael Bailey Gates; la fotografa e stilista Petra Collins e i modelli Edie Campbell, Stephan James, Chuck, Ali Michael, Jing Wen, Justin Gerard, Lucky Blue, Maggie Laine, Marcel Castenmiller e Victor Correia.

Steve Shiffman, Chief Executive Officer, Calvin Klein, Inc., ha affermato: “La nuova campagna pubblicitaria rappresenta un nuovo capitolo della storia dell’iconico ck one. Gli annunci su stampa e video celebrano la tradizione delle prime campagne, esprimendo i vari aspetti dell’individualità della gioventù di oggi”. A.R.

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