Nasce Gucci Première Eau de Toilette, una reinterpretazione dell’iconico Première. Più discreta dell’Eau de Parfum, Gucci Première Eau de Toilette è un invito a vivere pienamente le conquiste quotidiane rendendole indimenticabili. La fragranza, fresca e inebriante, unisce carisma e sensuale femminilità e dona radiosità senza tempo a chi la indossa.

Gucci Première Eau de Toilette

Gucci Première Eau de Toilette

Anche per questo profumo sarà la bellissima attrice americana, Blake Lively, a prestare il suo volto alla fragranza. Immortalata da Mert Alas e Marcus Piggot, Blake incarna l’essenza di Gucci Première Eau de Toilette, eleganza e glamour che non devono essere tenuti in serbo solo per le grandi occasioni.

Fiori d’arancio e olii agrumati per le note di testa che si aprono su un cuore di fresia, gelsomino e rosa bulgara. Il tutto poggia su un fondo di note di cuoio, patchouli e muschio completa Première Eau de Toilette, donandole un fascino magnetico.

Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci ha detto: “Il nuovo Première Eau de Toilette si fonda su un seducente equilibrio tra gelsomino d’Arabia e rosa bulgara – due classici fiori femminili molto eleganti – e la delicatezza della fresia. Il risultato è la nascita di una fragranza vivace, contemporanea e molto femminile, perfetta per essere indossata in qualsiasi momento”.

La nuova fragranza è la firma di una donna forte e felice per come è”, afferma Blake Lively. “È la creazione su misura per il tipo di donna che ho sempre aspirato ad essere. Ogni giorno”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES