È quasi tempo di vacanza anche per il fashion system. Cosi il “popolo” della moda si prepara a bagni di sole, sale e relax tra Mykonos, Ibiza, St. Barthelemy o la deliziosa Noto in Sicilia.

E sotto l’ombrellone sono due i romanzi dell’estate – appena usciti in libreria – che diventano i cult della lettura tra luglio e agosto.

Il primo è Tokyo Love dell’esordiente Silvia Accorrà (Enrico Damiani Editore): la storia di un incontro magico, tra due donne: una fotografa occidentale e il fascinoso, ingenuo, irresistibile revenant di una giovane fanciulla orientale. Una storia d’amore fatta di percezioni sempre più persuasive tra realtà e sogno, notte e giorno, vita e non vita, e dove le differenze sono solo segnali da cogliere.

Tokyio Love (Enrico Damiani Editore)

Tokyio Love (Enrico Damiani Editore)

Mentre il secondo è il mistery dello scrittore e sceneggiatore americano John Dufresne: No regrets, Coyote (Enrico Damiani Editore). Il terapeuta di persone e storie Wylie Melville indaga i sintomi della società americana e analizza con clinica cattiveria i tic criminali che la uccidono. M.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

No Regrets, Coyote (Enrico Damiani Editore)

No Regrets, Coyote (Enrico Damiani Editore)