Da sempre la musica dal vivo rende l’atmosfera più bella, soprattutto quando si ha il piacere e la fortuna di ascoltarla nei luoghi più esclusivi e inaspettati.

Proprio per questo motivo Samsung ha scelto di sponsorizzare il primo episodio della serie originale Vevo GO Show portato in Italia da Vevo – piattaforma video musicale e di intrattenimento leader a livello mondiale, che si svolgerà in una location unica tutta da scoprire.

Il Vevo Go Show è un nuovo format musicale e di intrattenimento che offre una programmazione originale ed esclusiva, con esibizioni live in luoghi inaspettati o non convenzionali pensati per pochi intimi fan: diversi gli episodi già realizzati da Vevo negli Stati Uniti e in Inghilterra. Tra i protagonisti ci sono stati Selena Gomez, One Direction, Florence + The Machine e John Legend.

samsung vevo

E per chi desidera vivere un’esperienza musicale unica, ma “privata”, Samsung ha lanciato l’innovativo Sistema Wireless Audio-Multiroom – un ecosistema completo di diffusori audio per ascoltare la stessa canzone in ogni stanza o riprodurre in ogni ambiente un brano diverso, offrendo una qualità sonora senza precedenti, per far vivere un’esperienza unica come quella da vivere durante le performance dal vivo che caratterizzano i Go Shows che, per la prima volta, approda in Italia. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES