Gucci ha celebrato il lancio della sua linea di make up, Gucci Cosmetics con un cocktail party privato in onore di Charlotte Casiraghi. L’evento, organizzato dal direttore creativo Frida Giannini, si è svolto presso l’hotel The Carlyle.

La collezione, svelata durante la serata, è composta da Gucci Eye, Gucci Face, Gucci Lip, Gucci Nail e da prodotti per preparare la pelle. Durante la serata è stata presentata anche la campagna pubblicitaria che vede protagonista Charlotte Casiraghi.

Charlotte Casiraghi e Frida Giannini

Charlotte Casiraghi e Frida Giannini

Tra gli ospiti, erano presenti: Say Lou Lou, Elektra e Miranda Kilbey, Kate Mara, Max Minghella, Solange Knowles, Atlanta de Cadenet, Poppy Delevingne, Miroslava Duma, Tali Lennox, Anja Rubik, Jessica Springsteen, Rachel Zoe, Carine Roitfeld, Jamie Tisch, Giovanna Battaglia, Lily Donaldson, Crystal Renn, Heidi Mount, Hannah Bronfman, Zuzanna Bijoch, Kasia Struss e Malgosia Bela.

Per me, bellezza e moda sono sempre legate. Uno non esiste senza l’altro. Il make up è un elemento chiave delle nostre passerelle, aiuta a comunicare l’essenza della donna Gucci. Gli occhi, la pelle e le labbra sono come accessori, che lavorano insieme per creare un look perfetto“, ha commentato Frida Giannini. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES