Tutti ricordiamo il bellissimo volto di Adriana Lima che ha rappresentato Maybelline New York dal 2003 al 2009. Oggi questa collaborazione si rinnova e la bella modella brasiliana torna a far parte della squadra.

Adriana Lima per Maybelline New York

Adriana Lima per Maybelline New York

La veterana di Maybelline New York si unisce a un gruppo di élite di testimonial che include Christy Turlington, Emily DiDonato, Jourdan Dunn, Marloes Horst, e moltissime altre.

È fantastico essere di nuovo parte del brand Maybelline New York”. ha affermato Adriana. “Sono fiera di dire che sono una ragazza Maybelline e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme. Le immagini sempre belle e positive sono ciò che più ammiro del brand. Esserne di nuovo parte è un sogno che si realizza!”.

Siamo onorati di riaccogliere Adriana nel nostro incredibile team di testimonial”, ha dichiarato Jerome Bruhat, Global Brand President di Maybelline New York. “Le donne di tutto il mondo, non ammirano soltanto la bellezza di Adriana, ma anche il suo impegno a favore dei più deboli. È per noi un onore averla di nuovo con noi. La sua passione per la vita e la sua energia positiva sono innegabili, è davvero una donna Maybelline”.

L’angelo di Victoria’s Secret tornerà come volto Maybelline da questa estate. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES