1. Le maschere monouso, ultrapiatte e inspirate a rituali asiatici di Sephora. Incarnato spento? Stanco? Qualche imperfezioni? Bisogno di una coccola? No problem Sephora ha la soluzione! Ci piace: le monodose ultrapiatte speciale valigia (soprattutto per chi si porterebbe dietro tutta la casa). Sephora 3,90 cad.

Sephora - Made In Sephora - Masque Tissu Visage - Perle Mask

Sephora

Sephora - Made In Sephora - Masque Tissu Visage - Perle Mask

Sephora - Made In Sephora - Masque Tissu Visage - Perle Mask

2. Porefect Hideaway. Il kit salva trucco e incarnato di Benefit. Caldo + trucco = disastro in agguato. Non più grazie a Benefit che, per l’estate, pensa ad un kit speciale composto da Porefessional in versione regular, il famoso primer che fissa perfettamente il trucco regalando una pelle vellutata anche nelle giornate più umide, e Fakeup, il correttore stick idratante per il contorno occhi. Ci piace: il risparmio regalato da questo kit! Benefit 33,50 euro (anziché 44,40 euro)

3. Voglia di un look alla Katy Perry il tempo di una serata a bordo piscina? Ecco il segreto: uno spray colorato ad asciugatura veloce che regala sfumature e colorazioni rosa, verde, o lavanda. Tranquille: l’effetto svanisce dopo un solo shampoo. Ci piace: il ritorno immediato alla nostra adolescenza, e il potere giocare e creare effetti ultra facilmente senza paura di sbagliare. Bumble & Bumble Spraychalk 17,50 euro

Benefit

Benefit

Bumble and Bumble

Bumble and Bumble

4. L’essenziale in una trousse grazie al kit da viaggio di Front Cover. Un delizioso beauty case con quattro ombretti compatti, uno spechio rimovibile, un mini rossetto, un mascara, un blush, uno smalto, due pennelli occhi e un pennello blush. Ci piace: la comodità dell’avere tutto a portata di mano in una bellissima trousse. Ottimo per le eterne indecise (cosa porto il rossetto pesca o quello rosa baby? Il mascara ultra black, o voluminizzante?). Front Cover Kit da viaggio 25 euro.

Front Cover

Front Cover

5. Le matite ombretto Aqua Matic di Make Up For Ever. Tantissimi colori pop a lunghissima tenuta per tuffarsi in acqua senza indugio. Appena applicato, il colore è facilmente sfumabile. Una volta asciutto potete star tranquille: il vostro make up non batterà ciglio. Ci piace: la sua tenuta a lunga durata garantita persino dalle atlete di nuoto sincronizzato, prime fans del brand, Make Up For Ever Aqua Matic: 23 euro.

Make Up For Ever

Make Up For Ever

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES