18 anni fa nasceva il mitico profumo Acqua di Giò. Oggi Giorgio Armani ha deciso di reinventarlo attraverso un nuovo video presente sul Canale YouTube Giorgio Armani Beauty.

Il film, che gioca molto sul contrasto tra l’ombra e la luce, mostra un uomo in connessione con la natura, un Apollo moderno nato dalla pietra e dall’acqua, che scopre la natura e la libertà per la prima volta. È l’Acqua, con il suo potere liberatorio, a renderlo libero, svincolandolo da ogni costrizione.

Luca Dotto Acqua di Giò Giorgio Armani

A calarsi nei panni dell’uomo Acqua di Giò è il campione italiani di nuoto, Luca Dotto. Perfetto in questo ruolo, incarna la libertà, l’istinto, l’uomo virile e agile.

Luca Dotto Acqua di Giò Giorgio Armani

Per rendere il viaggio ancora più coinvolgente, gli spettatori possono visualizzare il video Acqua di Giò attraverso un’inquadratura soggettiva.

Luca Dotto Acqua di Giò Giorgio Armani

Lo spettatore entra nel corpo di Apollo per vivere ogni momento inebriante attraverso gli occhi del dio. Vede le parti del corpo di Apollo come se fossero le sue. Percepisce il rumore dei suoi passi, della roccia che si spacca, e vive la fuga sotto l’acqua impetuosa, mentre il cuore batte sempre più forte, per un’esperienza sensoriale senza precedenti. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Luca Dotto Acqua di Giò Giorgio Armani