Su QVC arrivano le creazioni della designer inglese, Caroline Creba, che presenta sul canale di shopping, il brand di gioielleria Nadira.

La designer è molto influenzata dalle sue origini ed essendo cresciuta in mezzo alla natura, tra boschi incantati e distese imbiancate dalla foschia, include nelle sue creazioni tutta la magia di Madre Natura.

La passione per le gemme e una personale visione poetica della vita, hanno contribuito alla creazione della sofisticata collezione di gioielli Nadira, caratterizzata dalle linee contemporanee e dall’utilizzo di pietre. Le sfumature delle gemme diventano infatti protagoniste di orecchini, anelli, bracciali e collier in argento placcato oro.

Con la collezione Nadira si parte per un viaggio tra India, Birmania e Thailandia dove Carline Creba ha raccolto le pietre preziose che compongono le sue creazioni. Ametiste, citrini, labradorite, quarzi e madreperla sapientemente sfaccettati o lucidati e proposti nella versione cabochon, rivelano un caleidoscopio di colori che illumina il volto di ogni donna. Le montature delicate ed essenziali incorniciano le gemme facendo risplendere tutta loro la bellezza. A.R.