Pensavate fossero Jay Z e Beyoncé i coniugi più famosi del mondo musicale? Sbagliato. Spotify rivela quali sono le coppie più influenti della storia della musica, basandosi sulla somma degli streaming dei due artisti.

In testa troviamo Rihanna e Drake, coppia formatasi qualche mese fa. L’artista originaria delle Barbados guadagna anche la seconda posizione insieme a Chris Brown, nonostante il loro sfortunato rapporto.

Rihanna e Drake

Rihanna e Drake

Il terzo posto va a Beyoncé e Jay Z seguiti da Katy Perry e John Mayer, che nel frattempo, si sono separati.

Kanye West e Kim Kardashian – che sconosciuta ai più, ha totalizzato più di 200.000 streaming con il suo singolo Jam (Turn It Up) – guadagnano l’ottava posizione nella hot list, davanti a Rita Ora, che si aggiudica il decimo posto con il fidanzato DJ di musica elettronica, Calvin Harris.

Ovviamente non mancano Selena Gomez e Justin Bieber al posto nove, e Jennifer Lopez e Marc Anthony che riescono a piazzarsi alla posto 18.

La coppia italiana più popolare è, invece, la “coppia più bella del mondo” composta da Adriano Celentano e Claudia Mori, sposati ormai da 50 anni, seguiti da Gino Paoli e Ornella Vanoni.

E’ incredibile come Rihanna, la bad girl più apprezzata nel mondo della musica, abbia guadagnato le due posizione più alte della classifica, tenendo a bada il resto della famiglia Roc Nation – Jay Z, Kanye West, e Rita Ora”, commenta Angela Watts, VP of global communication di Spotify. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES