Ammettetelo, queste foto vi sembrano ritoccate con Photoshop. Ebbene no, vi sbagliate. Sono vere e proprie borse che imitano l’effetto cartone animato in 2D.

Jump From Paper

Queste divertenti creazioni sono nate dall’immaginario del duo originario di Taipei, Rika Lin e Chay Su. L’idea era ricreare borse che sembrassero dei disegno in 2D.

Dopo tanto lavoro e ricerche stilistiche, è nato il loro brand Jump From Paper: “Ci piace confondere la gente, ma sopratutto ci piace vederli sorridere quando realizzano che le borse sono vere“, spiegano Chay e Rika.

Jump From Paper

Jump From Paper è nato nel 2010 ed è oggi reperibile in oltre 25 Paesi. In Italia non ci sono ancora negozi, ma dai nostri vicini europei, le boutique stanno sbocciando un po’ ovunque. Oltre a borse la collezione comprende anche zaini, portafogli e pochette per iPad e Laptop.

Jump From Paper

Su jumpfrompaper.com trovate il sito del brand che, come abbiamo già detto, non è ancora disponibile nei negozi italiani, ma dove potete acquistare i loro prodotti online. I prezzi variano da 30 Euro per un portafoglio a 120 Euro per gli zaini. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Jump From Paper