Selena Gomez sembra impazzita. Dopo aver cancellato dalla sua vita l’amica del cuore Taylor Swift, litigato con le amiche Kendall e Kylie Jenner, e aver rimosso tutti gli scatti insieme a loro sui suoi vari account social, la cantante 21enne, che ha anche licenziato la madre, sua manager, nelle passate settimane è tornata con Justin Bieber. Selena sembra aver perso la ragione, malgrado il periodo in rehab e l’assidua frequenza in chiesa.

Una fonte vicina alla giovane star ha dichiarato: “Selena sta cercando di cambiare andando in chiesa e sopratutto cercando di non tornare in rehab. Sente di aver un vuoto spirituale che spiegherebbe la sua depressione“.

La litigata con le amiche star della tv reality, sarebbe scoppiata dopo che Selena ha trovato alcuni sms e foto di Kylie nel telefono di Bieber. Secondo altre voci, invece, la 21enne sta facendo piazza pulita attorno a sé, per focalizzarsi esclusivamente sulla sua musica.

Sta di fatto che Justin Bieber, per mettere il dito nella piaga, ha portato a cena Kendall Jenner e Hailey Baldwin al noto ristorante Nobu di New York. Secondo il gossip, Kendall e Justin starebbero girando una pubblicità per Calvin Klein. Chissà cosa ne pensa Selena… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Selena Gomez

Selena Gomez