Che cerchiate una manicure classica o una nail art più creativa, Rimmel ha la soluzione che fa per voi e ve lo dimostra con la sua Nail Campaign per la Primavera-Estate 2014.

Ad iniziare dalla linea I Love Lasting Finish, ispirata allo stile delle strade londinesi più famose. Vivace ed allegro, I Love Lasting Finish Nail Polish è lo smalto a lunga durata che propone tutta una gamma di colori glossy.

rimmel

rimmel

Per chi è alla ricerca di unghie perfette con effetto gel da manicure professionale, Rimmel ha creato la collezione di smalti Salon Pro With Lycra®. Questi smalti combinano tutti i vantaggi di una manicure professionale, con 7 benefici in 1 solo prodotto: base, unghie più forti, unghie più lunghe, colore intenso, fissasmalto, resistente agli urti, colore e brillantezza effetto gel tutto in un solo gesto. La collezione Salon Pro With Lycra® è declinata in 54 colori.

Dolcissima la linea Sweetie Crush che propone tanti colori pastello, luccicanti e dal finish materico, come se le unghie fossero rivestite di granelli di zucchero. Coccolatevi scegliendo tra il giallo Sherbet Sweetheart, il rosa Candyfloss Cutie, il verde Fizzy Applelcious, il viola Violet Swizzle e il blu Blueberry Whizz.

rimmel

rimmel

Infine la linea Underground per chi cerca uno stile più metropolitano. Con la sua gamma di 5 intensi colori, rendere le tue unghie frizzanti e coloratissime sarà un gioco da ragazzi! Dopo l’inverno, il colore torna ad essere il protagonista della moda: perché non rendere anche le unghie un divertente accessorio? A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES